giovedì 28 aprile 2016

Ti Senti Felice? - Ti Svelo i 3 Pilastri della Frustrazione


Ciao.

Il mio nome è Massimo e faccio il Motivatore da alcuni anni col titolo di [[[Analogista]]]
Da poco ho scritto e presentato il mio Libro, un Manuale per l'esattezza: "Smettila di Farti Manipolare", che sta avendo un grande successo, sia come ebook che come Libro stampato.
---->Ti suggerisco sin da subito di lasciarmi un tuo contatto[[[ MAIL ]]] per non perdere i miei aggiornamenti.


La prima cosa che è opportuno tu faccia è leggere una parte delle Recensioni-Testimonianze di chi ha risolto, alla[[[[ GRANDISSIMA]]]], la sua vita...[[[[CLICCA QUI. ]]]] grazie al loro impegno con l'ausilio delle Tecniche Rivoluzionarie che utilizzo.
Loro ci hanno messo "la faccia", il nome ed il cognome, proprio come faccio personalmente nei social.
Intanto:
Se vuoi, cliccando a questa[[[[ PAGINA ]]]]Facebook leggi le recensioni.
Trovami qualcun altro che, come me e i miei clienti, fa allo stesso modo.

Ciò premesso al solo fine di presentarmi con te, non attraverso i miei titoli ma attraverso i risultati che ottengono le persone che si rivolgono a me.

E allora: TU ti senti Felice?

E' uno stato difficile da raggiungere, starai pensando.
Ma continuando a leggere di porterò, passo dopo passo, a scoprire in che modo poterlo essere e quale strada scegliere.
Intanto ti svelo i 3 pilastri della vita di ognuno che, se appagati, ti fanno apprezzare il senso di Felicità:

1)Saper Comunicare Efficacemente, non solo verbalmente;
2)Godere del Benessere Personale, auto realizzativo, sociale;
3)Rapporto di coppia al Top, che realizza la tua parte di Uomo/Maschio - Donna/Femmina.
Vedi, a circa il 70% delle persone che tratto, appare difficile, al primo incontro, raggiungere lo stato di cui sopra. Ma poi invece...
Tutti Pensano, e sono convinti, che sia necessario accontentarsi.
Danno la causa della loro Infelicità al destino, al loro carattere, a presagi genitoriali, alla età avanzata ma, poi, dimostro loro il contrario.
La frase che cito loro è questa:
"TU SEI NATO VINCENTE, LO DIMOSTRA IL FATTO CHE SEI QUELLO SPERMATOZOO CHE, FRA MILIONI, E' RIUSCITO A RAGGIUNGERE L'OVULO, A FECONDARLO, A CRESCERE E SVILUPPARSI, A NASCERE E AD ESSERE QUI OGGI".
La tua poca attitudine a "farcela", è frutto di condizionamenti ricevuti dalle persone significative della tua vita, alle quali stai ancora dimostrando qualcosa, ma quel qualcosa ti rende un perdente.
La tua Mente sta Mentendo a sé stessa e lo sta facendo per crogiolarsi su antichi ricordi peraltro ricordati male.
Perciò il metodo che utilizzo funziona, in quanto supera la barriera logica che è la parte di te condizionata, complessata, frustrata da rancori, rimpianti ed insuccessi passati.
Grazie all'Ipnosi Dinamica (Attiva), del mio Maestro Stefano Benemeglio ed al mio Sistema di Focalizzazione Emotivo-Regressiva Analogica (S.F.E.R.A.) è possibile, da svegli, interrogare la tua istanza emotiva, inconscia, al fine di ottenere quelle risposte atte ad individuare quei blocchi, frutto di eventi passati, che non ti permettono di appagare, oggi, quei 3 punti che ho elencato.
Perciò se non ti senti al TOP è necessario che tu scelga da dove partire per capire meglio ciò del quale hai bisogno.
***************************************************
ADESSO, INDIVIDUA LA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA
1) Se ritieni che il tuo problema sia il Punto 1, cioè una difficoltà di Comunicazione, pensi che non ti comprendano o tu non riesci ad avanzare efficacemente le tue richieste con: gli altri, partner, amici, genitori, figli, datore di lavoro, dipendenti, colleghi ecc...ti suggerisco di approfondire a questo [[[[ LINK ]]]]
2) Se ritieni di avere dei "vizi comportamentali", rabbia, apatia, demotivazione, frustrazione tali da non avere voglia o non riuscire a trovare spazio, nonostante le tue capacità, in ambito lavorativo, o che lo stesso non ti faccia sentire appagato, scopri intanto da solo la GENESI di tutto, ti suggerisco di approfondire a questo [[[[ LINK ]]]]
3) Se hai una relazione in crisi o è già andata a "gambe per aria", se ti agganci a partner sbagliati o non riesci a trovare la tua "anima gemella", il prossimo step ti farà comprendere i vari passaggi che non ti permettono di GODERE della tua Passione e/o Amore, ti suggerisco di approfondire a questo [[[[ LINK ]]]]
**********************************************
IMPORTANTE
Per info e contatti personali puoi inviarmi una Mail
[[[ CLICCANDO QUI ]]]
Io ricevo sia in Studio a Brindisi che tramite web: Facebook o Skype.

Mi permetto di presentarti il mio Libro-Manuale che sta spopolando:
---->Lo puoi acquistare on line a questo[[[[[[ LINK ]]]]]]] oppure direttamente da me inviandomi una Mail.

---->Se desideri prima leggerlo puoi richiedere l'ebook completo seguendo quanto scritto in questa pagina:[[[[[[ CLICCA QUI ]]]]]]